Thursday 17 July 2008

Grazie, Grazie, Grazie a Tutti/e Voi per la comprensione e le conferme ricevute dopo l'informativa di ieri sera.

Vi ringrazio di cuore per la comprensione e così questa mostra eccezionale avrà luogo e con il Vostro aiuto sarà ancor più grande di quanto mi son prefisso!
Riporto solo un paio di e.mail ricevute immediatamente e non Vi dico delle telefonate che mi hanno oltremodo gratificato, grazie ancora.
L'E.mail di un Collega:Sandro hai pieno supporto e adesione da parte mia e di Silvia Belviso (ci sto parlando al telefono ora), mi dispiace solo di non poter essere presente (e purtroppo neanche Silvia).E' un grande sforzo che ti onora e ti saremo sempre grati per quello che fai per l'Arte e per noi.Con stima e affetto
Giampiero

Ancora una:Buon giorno Sandro, non so perchè la foto non si apra, comunque te ne invio un'altra.Per il resto è tutto ok, non ti preoccupare.

Ancora una:
Sandro siamo con te senza problemi,Emanuele e Serena.

Non serve citarle tutte, solo grazie, grazie ed ora sotto rimbocchiamoci le maniche perchè
sarà una grande Manifestazione.

Sandro Sabatini

1 comment:

maria rita onofri said...

ci sono anch'io....sei un Gallerista speciale!!! Sarà comunque un'esposizione UNICA!
maria rita